sabato 27 ottobre 2018

Flames of war WWII USA army refurbishment/Restrutturazione di un esercito di americani della seconda guerra mondiale

This week something new, I got to refurbish this USA WWII army for Flames of War.
I had never done a refurbishent and I have to say I didn't mind it at all, maybe I will do some more in the future.

Questa settimana qualcosa di nuovo, ho restrutturato un esercito di americani della seconda guerra mondiale per Flames of War.
Non avevo mai fatto un lavoro di restrutturazione e devo dire che non mi e' dispiaciuto, magari ne faro' altri in futuro.


 
 
USA army with MGs, mortars, command stands and Jeeps, half tracks, trucks and a very nice artillery section of Priests/Esercito USA con MG, mortai, squadre comando con Jeep, semicingolati, camion ed una fantastica sezione artiglieria di Priest. 15mm, Battlefront miniatures, full highlights and washes

Nessun commento:

Posta un commento