martedì 31 maggio 2011

Mordheim ruined tower/Torre diroccata per Mordheim

This is a piece of terrain I did for a guy at the club who plays Mordhaim. I had to "ruin" the tower and painted it in dull grays and browns to fit the Mordhaim setting/Questo è un elemento scenico che ho fatto per un ragazzo del club che gioca a Mordhaim. Ho dovuto "diroccare" la torre e l'ho dipinta in toni grigi e arroni spenti perchè si inserisse bene nell'ambientazione di Mordhaim.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Mordhaim ruined tower/Torre diroccata di Mordhaim. 28mm, Citadel, full highlights

2 commenti:

  1. WOW!!! I'm that guy! It's my tower, I can't believe!?! It'll be my ruined home for my warband. Thx a lot MasterPainter / Ostia! Sono io il ragazzo del club. E' la mia torre, non ci posso credere!?! Sarà la dimora diroccata per la mia warband. Grazie mille Magister Pictores!

    RispondiElimina
  2. Tks, glad you like it/Grazie grazie, contento che ti piaccia.

    RispondiElimina